Quando è consigliabile cambiare le serrature?

Cambiare Serrature

Per proteggere la tua casa da furti e intrusioni, hai bisogno di cambiare serrature. Le tue serrature sono la prima linea di difesa quando la tua proprietà è presa di mira da ladri opportunisti, quindi perché è essenziale investire in serrature sicure per la tua casa!

Non appena la sicurezza viene compromessa, è necessario assicurarsi di sostituire i blocchi esistenti con quelli nuovi, ciò consentirà di riprendere il controllo della proprietà.

Esistono innumerevoli motivi per cambiare serrature, tra cui:

  • Hai recentemente sperimentato un rodaggio

Se qualcuno ha fatto irruzione nella tua casa o nella tua attività e non ci sono segni di entrata forzata, significa che in qualche modo sono entrati da una delle tue porte. Questo è un segno sicuro che i tuoi blocchi non stanno più facendo il lavoro.

Non solo le tue serrature renderanno la tua struttura vulnerabile agli altri ladri, ma continueranno a renderla vulnerabile al ladro che è già entrato.

Una irruzione attraverso la porta d’ingresso significa una delle due cose. Uno: il tuo lucchetto è rotto e può essere facilmente manipolato senza chiave. Due: qualcuno ha una chiave per bloccare e può accedere facilmente in qualsiasi momento.

  • Le tue serrature sono vecchie

Un altro segno che è necessario sostituire o riparare le serrature delle porte è se sembrano e si sentono logori.

Ad esempio, se la tua serratura si muove ogni volta che ci metti una chiave, non è abbastanza robusta da resistere alla forza di un intruso indesiderato. Potrebbe bloccare la porta in una certa misura, ma non è così forte come potrebbe essere.

Si consiglia di proteggere le porte il più meccanicamente possibile in ogni momento. Questo può essere fatto solo con robusti lucchetti di alta qualità.

  • Un inquilino con una chiave appropriata è appena uscito

Forse uno dei tuoi coinquilini è appena uscito ma ha ancora accesso a una chiave? In ogni caso, se qualcuno che non vive più con te ha ancora una chiave della tua casa o appartamento, devi cambiare le tue serrature. Sebbene questa persona non possa significare alcun danno per te, è ancora troppo rischioso lasciarli continuare ad avere una chiave per il tuo spazio di abitazione.

L’unico modo per assicurarsi che non entrino nella tua abitazione è cambiare le tue serrature in modo che la loro chiave non funzioni più.

  • È difficile girare la chiave

Un segnale sicuro che devi sostituire le tue serrature è se hai problemi a girare la chiave ogni volta che provi ad aprire le porte.

Dopo un po’, gli ingranaggi all’interno di una serratura inizieranno a logorarsi. Invece di rotolare delicatamente l’uno dall’altro, inizieranno a macinarsi l’uno contro l’altro. Questo è un segno sicuro di deterioramento meccanico.

Più a lungo lasci che si verifichi questo deterioramento, meno sicuro diventerà il tuo lucchetto. È meglio cambiare completamente il blocco in modo da garantire la tua sicurezza.

Stai cercando di cambiare le serrature delle porte?

Qualcuno dei segni di cui sopra suona fedele alle tue serrature? Stai cercando di cambiare le serrature delle porte di casa o in ufficio da un fabbro a Viareggio? Sia che tu stia cercando di proteggere la tua casa o la tua attività, i tecnici con cui collaboriamo ti offrono copertura. In grado di installare qualsiasi cosa, dalle serrature elettroniche, alle serrature a chiave e molto altro, il nostro obiettivo è mantenere la tua proprietà il più sicura e protetta possibile. Contattaci oggi!

CHIAMA 05831646966

Write a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.